Descrizione
struttura
A metà strada tra il lago di Bolsena ed Orvieto tra boschi e prati in posizione dominante sarete ospiti di Salvatore in un casale panoramico, accoglienza familiare ambiente tranquillo riservato per pochi ospiti, cucina casalinga molto curata con i prodotti biologici dell'azienda.
Servizi
Ospitalità, Ristorazione, Corsi di porcellana bisquit, Escursioni guidate, partecipazione ai lavori agricoli come si vinifica, come si produce l'olio.
Photogallery
Come
arrivare
Dall'autostrada A1 uscire ad Orvieto, proseguire verso Castiglione in Teverina.Da Castiglione in Teverina proseguire ancora per 1,5 Km in direzione di Civitella d'Agliano, fino ad incontrare sulla destra una strada per " case nuove", raggiunta questa località seguire le indicazioni per l'agriturismo che si trova alla fine del centro abitato.
|