|
Il Tufiello
|
 |
Loc.
Calitri
Indirizzo: SS.399, km 6
Cap:83045 Provincia: Avellino
Telefono: 0815/
Fax: 081/5
info
www.iltufiello.it |
Descrizione
struttura
Tra le colline dell'Irpinia, a 700 m, panoramica, l'Azienda Biologica il Tufiello offre ospitalità bed & breakfast confortevole in camere con bagno o mini appartamenti. Punto di partenza per itinerari tra storia e natura: castelli di Federico II, la strada del Vino, le cattedrali romaniche in Puglia, l'abbazia del Goleto.
L'orto dell'Azienda offre prodotti di stagione biologici. Ping pong, bocce, barbecue e forno a legna. Nei dintorni antichi borghi da scoprire, artigianato e buona cucina. Pernottamento e prima colazione, marmellate, ricotta fresca, crostate fatte in casa. Disponibilità di mezza pensione per gruppi, massimo 12/14 persone in occasione di corsi e seminari.
Convenzione con la trattoria il Grillo d'oro di Bisaccia. Biciclette per escursioni in campagna, attività nell'orto, forno a legna e itinerari culturali.
Servizi
4 Camere doppie con bagno, 3 appartamenti per 2/4 persone accuratamente arredati.
Photogallery
Come
arrivare
Autostrada Napoli - Bari (A16) uscita Lacedonia. Autostrada Salerno - Reggio Calabria (A3) uscita Contursi.
|